WOW!FASANO
Successo per il cabaret musicale della Rimbamband in piazza Ciaia
Ieri sera pienone per il primo appuntamento del Luce Festival in piazza Ciaia a Fasano, in attesa del concertone Venditti-De Gregori di stasera
Fasano - Ieri sera, giovedì 18 agosto, in piazza Ciaia è andato in scena lo spettacolo di cabaret e musica della Rimmamband nell'ambito del cartellone Wow! Fasano promosso dall'amministrazione comunale in collaborazione con il Luce Festival.
La band, composta da Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Francesco Pagliarulo, Vittorio Bruno e Nicolò Pantaleo, ha intrattenuto il numeroso pubblico accorso in piazza Ciaia con la riproposizione dei migliori sketch della loro carriera artistica.
Lo spettacolo ha visto "mattatore" della serata Raffaello Tullo che a suon di canzoni, passi di danza e tip tap ha coinvolto il pubblico coadiuvato in esilaranti siparietti con gli antri componenti della band: da Renato Ciardo (figlio di Gianni Ciardo) in primis alla batteria e al canto, ma anche con Pagliarulo detto "il rosso" per il colore dei suoi capelli che accompagnava al pianoforte; Bruno al contrabbasso e un superlativo Pantaleo al sassofono.
Il pubblico si è lasciato coinvolgere dagli artisti che intrecciando cabaret musica e accenni di ballo hanno reso la calda serata di agosto molto piacevole.
di Redazione
19/08/2022 alle 09:43:12
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela