WOW FASANO - BARI IN JAZZ
Micah P. Hinson esordisce al Minareto
Ieri sera, la prima serata della rassegna del festival metropolitano di Bari in Jazz al Minareto
Fasano – Il festival metropolitano Bari in Jazz, facente parte del cartellone WOW! Fasano '22, ha riaperto i cancelli di Villa Damaso Bianchi, meglio nota come il Minareto, con il concerto del rocker americano Micah P. Hinson.
Hinson è stata una scommessa vincente per Bari in Jazz, realizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale di Fasano; infatti, sono giunti al Minareto cultori della musica rock da tutta la regione.
La musica di Micah racconta di dolori, sentimenti, sensazioni tratte dalla propria vita personale e trasuda delle influenze del Texas, sua terra natia. La musica e i testi sono frutto delle esperienze che hanno contraddistinto la sua vita fatta di eccessi che si sono tramutate in note che conquistano al primo ascolto.
La cornice del Minareto ha creato la giusta atmosfera per il concerto del rocker statunitense che a breve rilascerà il nuovo disco, prodotto con l'amico Alessandro Asso Stefana, già collaboratore do Pj Harvey, Mike Patton e Vinicio Capossela.
Questa sera, sabato 23 luglio, secondo appuntamento al Minareto con Joscho Stephan Trio, a partire dalle ore 21. Ingresso 15 euro + diritto di prevendita.
Domenica, 24 luglio, sarà la volta del pianista cubano Omar Sosa & Seckou Keita Suba Trio. Ingresso 20 euro + diritto di prevendita
di Marica Mastrangelo
23/07/2022 alle 10:07:10
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela