CONFERENZA STAMPA
L'associazione Calliope spegne la sua prima candelina
Il sodalizio, nel giro di dodici mesi, ha messo su diverse iniziative che ha coinvolto i tanti soci, soprattutto giovani, facenti parte del progetto
FASANO – L'associazione “Calliope” festeggia il suo primo anno di vita. E lo farà, con tanto di taglio di torta e spumante, tenendo una conferenza stampa, il 13 dicembre prossimo, alle 19, al ristorante “Il Veliero” di Savelletri. L'associazione Calliope nasce ufficialmente il 13 dicembre dello scorso anno, dalla voglia di un gruppo di giovani studenti di dare un contributo reale per la rivalutazione e il miglioramento del territorio fasanese partendo dalla promozione dei talenti presenti nella nostra città. Ha attualmente all'attivo circa quaranta soci ed è in costante crescita, non solo a livello numerico.
Durante questo primo anno di vita i giovani soci hanno dovuto confrontarsi con una realtà del tutto diversa a quella loro solita, fatta anche di bilanci, ricerca di sponsor e di idee sempre nuove e diverse per far brillare i talentuosi cantanti, musicisti e attori, oltre che riscaldare, con le emozioni che sempre sono riusciti a trasmettere, il pubblico costantemente presente e numeroso. Numeroso come gli eventi portati a termine dall'associazione, tra i quali ricordiamo la “Festa delle Arti” (che lo scorso 18 ottobre ha visto la sua seconda edizione, come sempre dedicata all'amico Ettore Colucci), il “Concerto di Natale” (prossimo evento previsto nel calendario), la mostra semipermanente “Tu chiamale se vuoi… Emozioni”, le innumerevoli partnership e gli aiuti nell'organizzazione di eventi quali “Giochi senza frontiere” in collaborazione con l'A.Ge., oppure le diverse collaborazioni con l'associazione Aguvs di Fasano.
Anche durante i mesi estivi i ragazzi hanno continuato a portare musica e lustro alle zone limitrofe con eventi destinati a turisti e cittadini fasanesi. Attivi e sempre alla ricerca nuove stimolanti idee, i “calliopiani” proseguono su questo cammino, ma prima vogliono fermarsi solo una serata per festeggiare questo primo intenso anno di attività.
di Redazione
06/12/2012 alle 08:11:38
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela