CULTURA E SPETTACOLO
Apulian aperitif & Botteghe in masseria
Ieri pomeriggio il primo appuntamento a Masseria Torre Maizza con gli artigiani Fatto in Bottega
Fasano - Gli artigiani di Fatto in Bottega e Torre Maizza del gruppo Rocco Forte Hotel hanno dato il via ad una serie di appuntamenti tematici.
Ieri, mercoledì 29 giugno, si è svolto il primo appuntamento con il connubio tra la bravura degli artigiani del sodalizio Fatto in Bottega e la meravigliosa cornice della Masseria Torre Maizza, con gli ospiti che hanno preso parte all'evento.
Gli artigiani, alle prese con le loro arti, hanno mostrato agli ospiti della struttura e ai visitatori esterni i risultati finali. Nella corte della masseria erano allestiti i banchetti dove si lavorava il rame, la ceramica, l'arte tessile e l'antica arte della realizzazione della “ramasola” dei "pomodori appesi". Il clima mite ha consentito un piacevole aperitivo, apprezzando questi antichi mestieri messi in opera da giovani ma sapienti artigiani. A deliziare la serata un accompagnamento musicale.
L'evento sarà replicato ogni ultimo mercoledì per i mesi estivi.
Erano presenti: OliveArteInRame di Vito Olive, Valentina De Carolis, Maioliche Pugliese, Azienda agricola Pero, Un Enso a Colori di Pamela Vinci, Isa artigiane, Martino Pinto e Giovanna Pace.
di Redazione
30/06/2022 alle 09:57:22
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela