CULTURA E SPETTACOLO
Menti Ardenti in trasferta a Noicattaro
L'associazione fasanese ha preso parte alla manifestazione 'Il falò di San Giuseppe' a Noicattaro
Fasano – Sabato 19 marzo, tradizionalmente Festa di San Giuseppe e dei falò, ha visto protagonista l'associazione di performance con il fuoco “Menti Ardenti” che ha preso parte ai festeggiamenti organizzati nel centro storico di Noicattaro (BA).
La manifestazione “Il falò di San Giuseppe – Tradizione e sapori nel centro storico” ha visto impegnata l'amministrazione comunale, Anspi e la parrocchia di Santa Maria della Pace di Noicattaro nell'evento che ha trasformato largo Chiesa Madre e largo Sacro Cuore in due piccole aree in cui si sono esibiti gli artisti del fuoco di "Menti Ardenti" e un cantastorie. Ai due luoghi si entrava muniti di green pass e mascherina con quattro spettacoli che si sono realizzati nei due luoghi.
Per l'occasione gli artisti del fuoco di “Menti Ardenti” hanno realizzato uno spettacolo ad hoc per la serata. Lo spettacolo narra di come l'Amore strumentalizzato possa assumere forme nocive in contrapposizione all'Amore puro, il quale regala solo gioia felicità e condivisione. Unico vero protagonista: l'Amore, rappresentano dal "nostro" immancabile fuoco.
Tra le due postazioni di spettacoli vi erano i falò e delle numerose postazioni di street food organizzate da associazioni locali.
di Marica Mastrangelo
21/03/2022 alle 06:50:26
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Rassegna Kids, al Teatro Sociale si parte con “Hercules – Il mito di un vero eroe”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela