WOW FASANO – COSTA DEI TRULLI
Un Lundini da doppio sold out non ha deluso Fasano
Al Teatro Kennedy il comico romano ha spiazzato il suo pubblico con uno spettacolo nonsense in replica oggi 29 agosto
Fasano - A Fasano la nuova generazione di comici – entrambi romani – si è fatta sentire, a distanza di poche ore. Venerdì con Michela Giraud, ieri e oggi con Valerio Lundini: due comicità agli antipodi, ma che funzionano alla grande. Si è visto dai numeri: tutti e tre gli spettacoli sono stati sold out. Ieri 28 agosto è stato il turno del conduttore del fortunato programma tv in onda su Rai 2, «Una pezza di Lundini», e il divertimento era più che assicurato.
Quasi coetaneo della Giraud (lui è dell'86), Lundini ha conquistato il pubblico da subito, nonostante il tutore alla gamba destra che porta per una frattura al malleolo, avuta poco prima dell'inizio del tour. Questo piccolo incidente lo ha costretto a rivisitare lo spettacolo, dal titolo Il mansplaining spiegato a mia figlia, e a riciclare qualche sketch del passato, ma l'effetto è stato comunque esilarante. Il comico ha dato sfogo alla sua creatività artistica, spiazzando gli spettatori con battute e scenette dai toni nonsense. Fra brani suonati al pianoforte e locandine per ipotetici recital “adulti”, è stato impossibile trattenere le risate.
Lo spettacolo, targato “Costa dei Trulli” nell'ambito del cartellone “Wow! Fasano”, è in replica oggi 29 agosto al Kennedy e sold out.
di Sara Altamura
29/08/2021 alle 06:01:39
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela