CULTURA E SPETTACOLO
Il sogno di Domenico in concorso al Festival di Chivasso
Sabato 24 luglio, la compagnia 'Colpo di maschera' si è esibita nella città piemontese nell'ambito dell'importante concorso teatrale internazionale
Fasano - Una trasferta di pregio quella che la compagnia teatrale "Colpo di Maschera" ha affrontato lo scorso fine settimana. Infatti, sono andati in scena dell'importante concorso internazionale di teatro "Città di Chivasso" giunto alla sua quarta edizione.
Gli organizzatori hanno deciso di proseguire con il concorso dividendo il concersso in due sezioni: sezione "Social" (in cui le rappresentazioni sono state disponibili tramite il canale Youtube della compagnia) e la sezione "Palco" (in cui quattro compagnie "lottano" per la conquista del concorso).
Lo spettacolo "Il sogno di Domenico", scritto e interpretato da Gerry Moio con Demy Di Tano, per la regia di Mimmo Capozzi è andato in scena sabato 24 luglio, nel cortile di Palazzo Santa Chiara a Chivasso come terzo spettacolo della sezione "Palco".
La piece è stata ben accolta dal pubblico piemontese. Ora si attende l'ultimo spettacolo in scena, sabato 25 settembre, dopo il quale saranno annunciati i vincitori.
di Redazione
27/07/2021 alle 11:25:47
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela