CULTURA E SPETTACOLO
Gli auguri di buone feste degli allievi Glitter
Ieri, mercoledì 23 dicembre, i giovani allievi della scuola Glitter si sono esibiti in una piccola esibizione online di Natale
Fasano - Nonostante un travagliato 2020 a causa della pandemia, la scuola Glitter ha cercato di non mancare ad un classico appuntamento di Natale: la rappresentazione che tradizionalmente accompagnava la prima parte del percorso accademico della scuola di musical, lo spettacolo di Natale. Quest'anno è stato ridimensionato ad una serie di piccole esibizioni online.
Ieri, mercoledì 23 dicembre, utilizzando la piattaforma GoogleMeet gli allievi delle varie classi si sono esibiti in un diverse lezioni aperte in cui sin sono esibiti dal vivo, cantando e ballando.
Inoltre, lunedì 21 dicembre è stato pubblicato un video in cui gli allievi si esibiscono in una classica canzone americana, Santa Claus Is Coming to Town, un brano composto nel 1932 ripreso da diversi interpreti come Bruce Springsteen, Diana Ross, Frank Sinatra, Hilary Duff, Justin Bieber,Michael Bolton, Mariah Carey e Michael Bublé.
La canzone racconta dell'arrivo di Babbo Natale in città per la consegna dei regali ed è stato magico, anche se attraverso un monitor di computer, ascoltare e vedere i volti emozionati degli allievi, di tutte le età, cantare.
Un momento in cui le distanze, imposte dai vari dpcm che contraddistinguono il periodo, sono sembrate minori.
Rivedi qui il video:
di Marica Mastrangelo
24/12/2020 alle 08:19:31
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela