ATTUALITà
Il viaggio nel tempo di Serapia a Lama d'Antico
Si è svolta sabato 19 settembre, l'ultimo appuntamento estivo targato WOW Fasano, una passeggiata letteraria organizzata dalla Cooperativa Serapia presso il Parco Lama d'Antico
Fasano - Sabato 19 settembre, presso il Parco Rupestre di Lama d'Antico, si è svolto l'ultimo appuntamento del cartellone Wow Fasano, “Lama d'estate: passeggiando tra le rime”.
La visita guidata, condotta da Marialucrezia Colucci, vicepresidente della Cooperativa Serapia, ha attraversato i secoli di storia che contraddistinguono il territorio fasanese, consentendo ai partecipanti di conoscere aspetti nascosti del paesaggio.
All'evento hanno preso parte alcuni partecipanti, soprattutto extra comparto territoriale di Fasano, che sono rimasti entusiasti della manifestazione, dei magnifici luoghi e delle minuziose spiegazioni.
A completare la serata, Marialucrezia ha declamato versi celebri della tradizione letteraria antica e moderna, e ha guidato i partecipanti alla degustazione dell'olio della Cooperativa Montalbanese.
di Marica Mastrangelo
21/09/2020 alle 05:30:34
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela