CULTURA & SPETTACOLO
IV edizione della Notte Azzurra a Torre Canne il 31 agosto
Nella serata, uno spettacolo in memoria di Giovanni Custodero, il "Guerriero Sorridente".
Fasano - Si svolgerà lunedì 31 agosto a Torre Canne la IV edizione della Notte Azzurra, un evento organizzato dalla SDMeventi di Davide Marzolla.
In questo meraviglioso scenario, la vicepresidente dell'ass. culturale/musicale Mavy Emotions, Vita Furio ha voluto realizzare uno spettacolo musicale dedicato al compianto Giovanni Custodero, il “Guerriero Sorridente”.
«In questo periodo così difficile – ha dichiarato Vita Furio - sono proprio le emozioni che riescono ad unire le persone, anche a distanza e Giovanni di emozioni ne ha ricevute e regalate tante, a tutti noi...
Giovanni, un ragazzo come pochi, così piccolo ma con un cuore e una forza così grande! Capace di spostare una montagna, di scalarla senza paura, anzi no... di sollevarla... un esempio per tutti noi.»
Durante la serata si racconterà e si ripercorrerà il “Viaggio del Guerriero” attraverso musica, canto, danza e arte.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fasano si svolgerà nella location imponente del faro di Torre Canne, a partire dalle ore 21:00.
A condurre la serata sarà Maria Teresa Maggi, che presenterà anche le varie anime dello spettacolo: oltre all'ass. culturale/musicale Mavy Emotions di Domenico Pugliese, ci sarà l'esibizione dei ragazzi della Top Dance Academy dei maestri Loredana Caramia e Francesco.
di Redazione
28/08/2020 alle 07:10:15
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela