FASANESI ILLUSTRI
Michele Savoia è di nuovo Pongo
Sono iniziate ieri, lunedì 17 agosto le riprese del sequel 'Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata', che vede il fasanese Michele Savoia tra i protagonisti principali
Scatto del primo giorno sul set, gentilmente concesso da Michele Savoia
Fasano – Riparte anche l'industria del cinema. Proprio ieri mattina, lunedì 17 agosto, nell'assolata Roma sono cominciate le riprese del nuovo film “Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata”, diretto da Gianluca Leuzzi. A rivestire nuovamente i panni di Pongo, l'attore fasanese Michele Savoia.
Sul sito della Warner Bros. Italia è riportato l'annuncio del nuovo film: “Me contro Te - Il Mistero della Scuola Incantata”, diretto da Gianluca Leuzzi con protagonisti Luì e Sofì dei Me Contro Te. Le riprese del film iniziano oggi a Roma e dureranno circa cinque settimane. Luì e Sofì hanno dato per primi la notizia ai loro piccoli fan, rilasciando sui loro profili social il teaser trailer del nuovo film in anteprima assoluta che potete vedere qui sotto. La trama di Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata si svolge in una bellissima scuola che sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d'eccezione della festa di inaugurazione e ad attenderli lì c'è il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell'amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova "magica" avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie. Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa”.
Michele, l'avvio delle riprese di questa nuova produzione cinematografica ha un grande significato in questo momento storico?
«Senza dubbio – ha dichiarato Michele Savoia a OsservatorioOggi.it -! Devo essere sincero che ho chiuso il 2019, e ahimè parte del 2020, con la distribuzione del film “Me contro Te”, con le ultime repliche del musical “Kinky Boots” e con i due progetti “La costruzione” con Mimmo Capozzi e “E non finisce mica...Mimì” in collaborazione con Glitter. Dopo il lockdown, la mia prima esibizione è stata lo scorso 19 luglio con l'omaggio a Mia Martini realizzato al Palmento nell'ambito di “Aperitivi Teatrali”, questo è il mio primo impegno. È come se avessi quasi chiuso il 2019 con “Me contro Te” e quasi riapro il 2020 con “Me contro Te”. Sul set, cominciato oggi, c'è un bellissimo ambiente, ormai ci conosciamo tutti ed io mi ritengo molto felice e fortunato a ricominciare a lavorare così in grande, dopo questo periodo che ha destabilizzato molti di noi. Sono sicuro che dopo questo periodo torneremo di nuovo a sognare e a gioire. Vi aspetto nei cinema!».
di Marica Mastrangelo
18/08/2020 alle 01:07:26
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela