CULTURA E SPETTACOLO
Il sogno di Domenico al Palmento
Venerdì sera, a bordo piscina Gerry Moio, accompagnato da Demy Di Tano, ha fatto sognare e riflettere il pubblico presente ad 'Aperitivi Teatrali', con il suo monologo incentrato sulla figura di Domenico Modugno
Fasano - Si è tenuto, venerdì 31 agosto, nell'incantevole scenario del relais "Il Palmento" il quarto appuntamento della rassegna Glitter "Aperitivi Teatrali".
Protagonista della serata la Compagnia Colpo di Maschera diretta da Mimmo Capozzi con lo spettacolo "Il sogno di Domenico - racconto semiserio di uomini con il desiderio di volare".
Una scrittura originale che tra aneddoti, metafore e spunti divertenti vuole proiettare lo spettatore in un volo narrativo e musicale teso ad esplorare i confini del successo sulle ali di un aereo di nome Domenico Modugno.
Un atto unico tra teatro e musica con protagonista uno straordinario Gerry Moio accompagnato nella parte musicale dall'istrionico maestro Demy Di Tano alla chitarra. Una performance che ha fatto sorridere e riflettere, alimentando ancora più di prima quel desiderio di ritornare a sognare.
Il quinto e ultimo appuntamento con gli aperitivi teatrali è previsto per venerdì 28 agosto con lo spettacolo Il gioco di Lollo, ispirato all'omonimo romanzo-inchiesta di Federica Angeli e vedrà protagonisti Simona Baccaro Perrini e il piccolo Alessio Pantaleo.
di Redazione
02/08/2020 alle 11:17:49
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela