WOW FASANO
Un vortice di Emozioni in piazza Ciaia VIDEO
La prima serata di Fasanomusica in programma nel cartellone WOW! Fasano ha visto Gianmarco Carroccia intonare i più grandi successi di Mogol e Battisti, incantando il pubblico di piazza Ciaia
foto Marica Mastrangelo
Fasano – Dopo circa 7 mesi dal suo concerto al teatro Kennedy, Gianmarco Carroccia è tornato ad esibirsi a Fasano, con il suo “Emozioni in tour” in una piazza Ciaia avvolta da un alone di magia anni '70.
È stata un'emozionatissima Emma Castellaneta, vicepresidente dell'associazione Fasanomusica, a dare il via alla serata, e dopo i saluti istituzionali del sindaco Francesco Zaccaria, i discorsi hanno lasciato lo spazio alla musica e alle relative emozioni che hanno generato nel pubblico.
Il numeroso pubblico, che grazie alle ampie sedute ha potuto gustare il concerto in tutta sicurezza, attenendosi alle regole di distanziamento sociale, ha cantato con l'artista di Fondi i più grandi successi del duo Mogol – Battisti, concedendosi qualche excursus sulle opere di Gianni Bella.
Il primo concerto del cartellone "La musica riparte” è scivolato via al ritmo delle melodie di battistiana creazione, con Carroccia che ha concesso diversi bis al pubblico fasanese, per poi concludere ringraziando pubblicamente l'organizzazione di Fasanomusica e dell'amministrazione comunale che ha creduto e puntato sulla musica per far ripartire l'estate dopo un periodo davvero difficile.
Questa sera, il secondo appuntamento, sempre in piazza Ciaia, con il grande tango argentino di Astor Piazzola, rivisitato ed interpretato dall'eccentrico violinista salentino Alessandro Quarta (clicca qui)
di Redazione
28/07/2020 alle 07:32:42
Leggi anche:
stagione di prosa 2025
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela