CULTURA & SPETTACOLO
Inizia oggi la stagione di eventi estivi marchiati Glitter presso Il Palmento
Questa sera, con il libro 'Nè padri, nè figli' di Osvaldo Capraro prende il via la rassegna 'Al Calar della sera'. Venerdì 3 luglio primo appuntamento della rassegna di monologhi 'Aperitivi Teatrali' con 'Frida-ritratto di donna e d'artista'
Fasano - Oggi, mercoledì 1° luglio, prende il via la rassegna di presentazioni letterarie "Al calar della sera", promossa da Glitter nell'incantevole cornice del relais "Il Palmento" di Locorotondo in contrada Cupa.
Il primo appuntamento, a partire dalle 18:30, vede protagonista l'ultima fatica letteraria di Osvaldo Capraro "Nè padri, nè figli". Modera l'incontro il prof. Achille Chillà.
Clicca qui per il cartellone dell'intera rassegna.
Ma le funamboliche menti di Glitter, Graziana Perrini e Teresa Cecere, hanno anche selezionato una seconda rassegna teatrale questa volta (il cui cartellone sarà disponibile a breve), in cui i protagonisti sono i ragazzi di Glitter impegnati in monologhi teatrali. Il primo appuntamento della rassegna "Aperitivi Teatrali" sarà venerdì 3 luglio con il monologo "Frida - Ritratto di donna e d'artista" con Veronica Calella.
In ottemperanza ai decreti ministeriali si consiglia la prenotazione al 392.4018089; 388.8633749.
di Marica Mastrangelo
01/07/2020 alle 08:00:24
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela