CULTURA & SPETTACOLO
Applausi per Gerry e Il sogno di Domenico VIDEO
Ieri sera è andata in scena al Teatro Sociale la prima de 'Il sogno di Domenico' - Racconto semiserio di uomini col desiderio di volare
Fasano – Un ottimo riscontro di pubblico per la prima del nuovo spettacolo teatrale della compagnia Colpo di maschera, ieri sera, giovedì 16 gennaio, al Teatro Sociale.
La pièce scritta e interpretata da Gerry Moio, ha intrattenuto il pubblico con uno spettacolo ben ritmato, che intreccia le storie narrate dall'autore alla vita e le canzoni del Mimmone nazionale. Il tema predominante è “il sogno” che ognuno ha intrinseco nel suo Io, e quanto ci si impegna nel realizzarlo, per raggiungere il famigerato successo.
La regia di Mimmo Capozzi ha amalgamato perfettamente le parti in prosa a quelle musicali, magistralmente arrangiate ed eseguite da Demi Ditano.
Uno spettacolo in cui Gerry Moio porta per mano il pubblico in un percorso di riflessione sul sogno, il successo e il Sud, non tralasciando la sua grande verve comica, accompagnato sul palco da un Demi Ditano, ottimo musicista e interprete delle sonorità di Modugno, che se la cava egregiamente anche nel ruolo di spalla comica.
Lo spettacolo sicuramente continuerà a riempire il teatro anche nelle prossime due repliche, di stasera e domani.
di Redazione
17/01/2020 alle 00:33:05
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela