CULTURA E SPETTACOLO
AccordiAbili in concerto al 'Christmas at Church' a Putignano
Lunedì 23 dicembre l'ultimo appuntamento con il neonato festival musicale putignanese in cui i ragazzi di AccordiAbili suoneranno con Amedeo Minghi
Putignano – Lunedì 23 dicembre si conclude il primo festival “Christmas at Church”, iniziativa promossa da Gianmarco Filipendola e Valentina Lippolis di “Leti eventi” con lo scopo di offrire una offerta natalizia differente utilizzando un contenitore musicale di qualità in un luogo insolito: la chiesa di San Domenico a Putignano.
“Una iniziativa – ha dichiarato Gianmarco Filipendola a OsservatorioOggi.it - che mira a proporre un palinsesto di iniziative differenti per le festività natalizie. Christmas in Church è una rassegna tra musica, sensibilità e donazioni a delle associazioni di categoria. Il festival si svolge presso l'insolita location della chiesa di San Domenico a Putignano e nel corso dei due appuntamenti precedenti (6 e 15 dicembre ndr) si sono esibiti artisti di calibro come Mario Rosini con Ivan Dalia; Irene Fornaciari & Megahertz con Shago. Lunedì 23 dicembre, per l'ultimo appuntamento, si esibiranno AccordiAbili che apriranno il concerto con Amedeo Minghi e quartetto d'archi e piano”.
Il festival vede l'esibizione prima di artisti diversamente abili che attraverso la musica hanno avuto modo di convivere ed esprimere le proprie disabilità con artisti di calibro nazionale reduci da esperienze sanremesi.
La rassegna è alla sua prima esperienza, nata dalla collaborazione tra la chiesa di San Domenico, la Leti Eventi e il patrocinio gratuito del Comune di Putignano.
Sono disponibili gli ultimissimi biglietti.
Per informazioni contattare il 392/1817484 e il 345/6434947.
di Marica Mastrangelo
20/12/2019 alle 06:30:56
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela