CULTURA & SPETTACOLO
Uomo e galantuomo al Teatro Sociale
Risate a suon di equivoci al Teatro Sociale con la 'Meglio tardi che mai'
Fasano - La compagnia teatrale amatoriale “Meglio tardi che mai”, in collaborazione con l'associazione Age, venerdì 29 dicembre, (sarà replicato sino al 1 dicembre) ha inscenato la celebre commedia “Uomo e Galantuomo” scritta da Edoardo De Filippo, con la regia di Giuseppe Ciciriello e le musiche di Piero Ricci, Nicola Rotondo e Francesco Rotondo.
Uno spettacolo divertente, dai temi fortemente attuali, dove risalta l'eterno conflitto tra l'intima essenza di un individuo e un'apparenza da difendere a ogni costo, ricorrendo pure a una finta pazzia. Bravi gli attori Giorgio Murri, Donato Schena, Francesco Rotondo, Vito Musa, Piero Ricci, Vanna Carparelli, Ugo Patisso, Betty Quaranta, Teresa Grassi, MariaRosaria Buongiorno, Silvia Schena e Nicola Rotondo.
La loro passione per l'attività teatrale è stata portata mirabilmente sul palcoscenico dando vita a una rappresentazione spassosa e esilarante, che ha entusiasmato una platea gremita di gente.
Il ricavato delle serate sarà destinato a borse di studio per quei studenti meritevoli che frequentano l'Istituto Tecnico Superiore di Turismo.
di Redazione
30/11/2019 alle 19:07:20
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela