CULTURA & SPETTACOLO
Due giovani talenti fasanesi in Finale al Tour Music Fest, il Festival presieduto da Mogol e Kara DioGuardi
Antonella Losavio 24 anni, accompagnata alla chitarra da Cosimo Rubino per la categoria 'Interpreti' e Leonardo Cofano 28 anni, per la categoria 'Batteristi' volano a Roma per la Finale Nazionale del Tour Music Fest 2019 – The European Music Contest
Fasano - In un percorso lungo 6 mesi, sono riusciti a convincere l'esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nell'attesa Finale Nazionale del Festival, che si terrà nei giorni 22-23-24 Novembre 2019 presso il CrossRoads - Live Club di Roma, in cui affronteranno l'ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale Europea il prossimo 7 Dicembre all'Auditorium del Massimo di Roma.
Un traguardo davvero importante considerando gli oltre 20.000 tra artisti e band partecipanti provenienti da tutta Italia.
”Antonella Losavio, originale, eclettica ma soprattutto talentuosa, propone il brano “Someone You Loved” di Lewis Capaldi accompagnata alla chitarra e all'armonica da Cosimo Rubino. Presenta un timbro molto possente, una buonissima intonazione ed una spiccata sensibilità musicale”.
“Leonardo Cofano ha convinto la giuria del Tour Music Fest con il suo approccio artistico maturo, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica ed il suono”.
I due giovani fasanesi hanno le qualità sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un tour europeo, una borsa di studio presso Berklee - College of Music di Boston e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.
Sia Antonella che Leonardo, dopo l'ultima prova delle finali nazionali, potrebbero esibirsi al cospetto dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, dei rappresentanti Berklee - College Of Music e dei massimi esponenti della discografia italiana. La finale Europea del Tour Music Fest è, infatti, un palco che ha visto sfilare decine di musicisti emergenti ormai diventati grandi artisti e professionisti del settore. Un sogno per tutti i giovani musicisti emergenti italiani che per Antonella e per Leonardo è partito dalla prima esibizione a Lecce lo scorso ottobre e adesso avrà l'onere e l'onore di rappresentare la propria città per la categoria “Interpreti” e la categoria “Batteristi” del Tour Music Fest.
di Redazione
18/11/2019 alle 22:59:21
Galleria di immagini: Due giovani talenti fasanesi in Finale al Tour Music Fest, il Festival presieduto da Mogol e Kara DioGuardi
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela