FASANOMUSCA
Presentata la 37ª stagione concertistica di Fasanomusica VIDEO
Un cartellone importante, quello della stagione 2019/2020, che vede ben 21 eventi in programma, da novembre a luglio
Fasano – Sì è svolta ieri, domenica 29 settembre la cerimonia di presentazione della nuova stagione concertistica di Fasanomusica, giunta alla 37ª edizione. La presidentessa dell'associazione, Mariolina Castellaneta, ha introdotto la serata, che si è svolta nella location del Ristorante il Fagiano, alla selva di Fasano, e dopo i saluti di rito ha passato la parola al noto giornalista e critico musicale Ugo Sbisà, che ha illustrato i 21 eventi in cartellone. A seguire, gli interventi del direttore artistico del Teatro Petruzzelli di Bari Massimo Biscardi, del Consigliere regionale Fabiano Amati e della vicepresidente dell'associazione Fasanomusica Emma Castellaneta.
Il cartellone 2019-2020 prevede, tra i tanti concerti di qualità, un evento tra gli eventi, infatti il 5 dicembre al Teatro Kennedy, con il titolo Emozioni – Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti, si svolgerà il concerto di Mogol.
Oltre ai confermati eventi estivi nei luoghi d'arte, e il ritorno del progetto Cinema e Musica, che abbina il film di Clint Eastwood Gran Torino ad un concerto jazz che vedrà protagonista il figlio del regista americano, altra novità sono i concerti aperitivo delle domeniche musicali di maggio.
di Redazione
30/09/2019 alle 08:44:39
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela