FASANOMUSICA
La musica di Bay e Lenoci unisce il mediterraneo VIDEO
Il parco rupestre di Lama D'antico, per una notte, diventa il centro del mediterraneo con Bay e Lenoci
Fasano – Lo scorso giovedì 11 luglio, si è avviata l'ultima parte della 36esima stagione di Fasanomusica “Gli spettacoli nei luoghi d'arte”, con uno concerto ancestrale e globale di Giovanni Lenoci e Nabil Bay. Nel suggestivo scenario notturno del Parco Rupestre di Lama d'Antico, i due maestri si sono esibiti in diverse suite musicali, che hanno consentito al colto pubblico presente di familiarizzare con sonorità non convenzionali ma che hanno permesso di intraprendere un “viaggio” interiore in quella parte del globo terrestre che non è solo una porzione fisica: il Mediterraneo.
Prossimi due appuntamenti con Fasanumusica si svolgeranno presso il Parco Archeologico del Museo di Egnazia, in collaborazione con il Polo Museale Puglia, mercoledì 17 alle ore 20 (sipario ore 20.30) con il concerto "Canzoni da sogno..." dei The Bumps, e giovedì 18, stesso orario, con lo spettacolo del Canzoniere Grecanico Salentino.
In occasione degli eventi, il Parco Archeologico di Egnazia resterà straordinariamente aperto al pubblico fino alle ore 23.00 (ultimo accesso alle ore 22.30).
di Redazione
12/07/2019 alle 17:32:57
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela