COSTA DEI TRULLI
In arrivo Diodato in concerto
Domani, domenica 7 luglio, piazza Ciaia diventerà un'arena per una notte, per l'evento 'Costa dei Trulli' in cui si esibirà Diodato
Fasano – Costa dei Trulli, dopo il concerto conclusivo della Festa Patronale delle Vibrazioni, si prepara ad allestire il secondo evento fasanese: Diodato in concerto.
A partire dalle 21, il giovane cantante aostano, ma non origini tarantine, salirà sul palco allestito in piazza Ciaia dove si esibirà in un concerto con i maggiori successi degli ultimi tre album, nonché gli ultimi singoli del 2019, in attesa del nuovo album.
Nello 2018 Diodato partecipa al Festival di Sanremo, in coppia con Roy Paci, con il brano “Adesso” riscuotendo un alto gradimento delle giurie, tanto da classificarsi nella Top Ten, all'ottavo posto.
Nel corso del 2019, ha partecipato nella serata dei duetta a Sanremo, accompagnando Ghemon in “Rose viola”. Attualmente in radio possiamo ascoltare il singolo “Il commerciante”, Carosello Records.
Sono state emanate alcune indicazioni circa le aree parcheggio e l'ingresso a Fasano:
per chi raggiunge Fasano dalla Statale 172 (provenienze dalla Valle d'Itria, Canale di Pirro, Selva e Laureto) si consiglia ingresso in città dallo svincolo Stadio-via Nazionale dei Trulli e parcheggio in zona Giardinelli (Largo Palmina Martinelli);
per chi arriva da Savelletri e dalla Statale 379 (provenienze da entrambe le direzioni: sia Bari che Lecce) si consiglia ingresso in città da via Roma e parcheggio in zona ex-Mercato Ortofrutticolo/Cimitero.
Ugualmente, per chi proviene da Pezze di Greco, Speziale, Montalbano, Ostuni e oltre, attraverso la Statale 16, l'ingresso consigliato è via Roma ed il parcheggio in zona ex-Mercato/Cimitero.
Inoltre, sono state emanate delle indicazioni per chi abita o ha esercizi commerciali nella zona di piazza Ciaia:
-Si suggerisce di non superare il numero di tre persone per metro quadrato per l'utilizzo di balconi e terrazzi.
- Si invita a limitare, per quanto possibile, durante l'esibizione dell'artista, nelle residenze e nelle attività commerciali, l'utilizzo di fonti luminose interne ed esterne (lampadari, faretti etc....).
di Redazione
05/07/2019 alle 23:35:05
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela