ASSOCIAZIONISMO ATTIVO
Diversi perché unici
Sabato sera 23 Marzo 2019 grande successo per la cena 'Una ricetta contro il razzismo' organizzata dalla cooperativa Equoenonsolo
Fasano - Presso il salone delle feste della Parrocchia della Salette di Fasano dove la cena si è tenuta, si è creata un atmosfera emozionante in un clima di gioia e accoglienza ,un incrocio di sapori, emozioni, culture, tradizioni.
Erano presenti sul tavolo piatti di tanti paesi cucinati appositamente con le ricette originarie: Romania, Albania, Nigeria, India, Nepal, Pakistan, Montenegro, Olanda, Germania, Tanzania, Brasile, Benin, Nord Africa, Italia , Senegal , Svizzera, Giappone.
La cena giunta alla 5^ edizione ha raggiunto l'obiettivo prefissato mettendo l'attenzione sull'importanza delle diversità come unicità, così come lo slogan nazionale dell' UNAR ha promulgato“: “Diversi perché unici”, grazie ad un lavoro di rete tra cittadini attivi , associazioni e scuole. Infatti oltre a i molti volontari si son messi a disposizione le associazioni Impronte di Puglia, Accordiabili, Casa del sole, Arci Brindisi, Spazi Aperti Equoenonoslo, Fasano Antirazzista e la scuola Bianco Pascoli e tutti quelli che credono in un mondo a colori.
di Redazione
25/03/2019 alle 18:40:41
Leggi anche:
Attualità
Cultura & Spettacolo
Tornano i concerti dell'Accademia dei Cameristi: I Quintetti di Franck e Dvořák
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela