CULTURA & SPETTACOLO
ACR: lo show è servito
Si festeggia il 24ª anno di attività dell'ACR, Azione Cattolia Ragazzi, con un divertente spettacolo
Fasano - Animatori e ragazzi dell'Azione Cattolica quest'anno hanno portato in scena un divertente e coloratissimo spettacolo con ingredienti diversi, ma molto, molto prelibati.
Infatti: “ci prendo gusto” è lo slogan dell'iniziativa annuale 2018-2019, attraverso l'ambientazione della cucina cuore di una casa, il luogo dove i suoi abitanti possono incontrarsi e saziare la propria fame, gustando qualcosa di buono, i bambini e i ragazzi scoprono che Gesù desidera incontrarli proprio nella loro “casa” e diventare loro amico. Per dare gusto e sapore a questa amicizia, occorrerà allora dosare e amalgamare bene tutti gli ingredienti.
La manifestazione si è svolta lunedì 04 marzo, nell'auditorium della scuola media "G. Fortunato", esaurito in ogni ordine di posto, si sono esibiti, suddivi per gruppi, i ragazzi montalbanesi e il risultato è stato sorprendente considerando le età e quanto hanno portato sul palco. Uno spettacolo non certo improvvisato ma frutto di settimane di prove che aveva come scopo di portare qualche ora di allegria e sano divertimento tra gli spettatori che hanno affollato la sala.
"L'Acr Show è un momento di festa posto al centro del nostro cammino associativo - tengono a precisare i giovanissimi animatori montalbanesi - Un momento per divertirci e passare del tempo in spensieratezza e allegria, per scoprire la bellezza dello stare insieme e condividere un pezzo di strada della nostra vita con gli altri”.
di Redazione
18/03/2019 alle 00:39:18
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela