MUSICA ARTE E SPETTACOLO
'Festa delle Arti': fervono i preparativi accendendo le luci sul 'Cuore delle Donne'
Si svolgerà martedì 2 aprile presso l'auditorium dell'IISS Da Vinci l'ottava edizione della Festa dedicata ad Ettore Colucci.
FASANO - Fervono i preparativi per l'ottava edizione della “Festa delle Arti”, iniziativa giunta all'ottava edizione e dedicata al giovane artista fasanese Ettore Colucci, che perse la vita durante un'incidente stradale nel giugno del 2011. La manifestazione è organizzata dall'associazione culturale Calliope e patrocinata dalla Regione Puglia, Provincia di Brindisi e Città di Fasano, avvalendosi della collaborazione dell'IISS “Leonardo Da Vinci” e dell'associazione “Flavio Arconzo – Vittime della Strada e della Giustizia”.
Lo spettacolo, scritto da Dino Cassone con la direzione artistica capitanata da Mariateresa Maggi, è interamente dedicato alle Donne. Queste faranno da filo conduttore attraverso le sei protagoniste, che hanno speso la propria vita per grandi battaglie sociali, dedicando così il proprio cuore, come citato all'interno del titolo dello spettacolo: “Il cuore delle Donne”. Non mancheranno naturalmente i cantanti, undici giovani talenti, e la live band, formata da 6 elementi.
Il tutto andrà in scena nella cornice dell'auditorium dell'IISS “Leonardo Da Vinci” di Fasano, da sempre palcoscenico della Festa delle Arti, martedì 2 aprile con apertura porte alle ore 19. Una festa per ricordare chi oggi non c'è più, ma che sottolinea anche l'importanza delle arti, che mescolate tra loro creano un'esplosione di bellezza.
di Mattia Arconzo
14/03/2019 alle 20:43:41
Galleria di immagini: 'Festa delle Arti': fervono i preparativi accendendo le luci sul 'Cuore delle Donne'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela