MANIFESTAZIONI
Gran Ballo Storico di San Valentino
Giovedì 14 febbraio il Palazzo di Città diventerà la cornice per l'evento di San Valentino, quest'anno organizzato da Arianna Boselli e Gianluca Lacirignola
Fasano - Anche quest'anno Fasano, il giorno di San Valentino si tinge di romanticismo e costumi storici. L'evento "Gran Ballo Storico di San Valentino", quest'anno è organizzato da Arianna Boselli e Gianluca Lacirignola, che saranno coadiuvati da alcune preziose collaborazioni: "Serata con Maria Antonietta" di Gianni Lacialamella con i loro costumi storici del 1700; i "Timpanisti Fajanensis" di Oronzo Bernardis, il "Comitato Giugno Fasanese - La Scamiciata" con i loro costunmi storici del 1600, i coniugi Patruno di Conversano, vincitori al Carnevale di Venezia edizione del 2011.
Ad animare la serata musica suonata dal vivo: dalla violinista Raffaella Rinaldi e dal quartetto d'archi “Notae ad Animam” costituito da Rosa Lisi (primo violino), Anna Maria Pignatelli (secondo violino), Cecilia Santostati (viola), Giuliana Zito (violoncello) che cureranno le musiche barocche e ottocentesche.
Il Gran Ballo si svolgerà, a partire dalle 18, in piazza Ciaia e presso l'atrio, scalinata e Sala di Rappresentanza del Palazzo di Città. durante l'evento saranno allestite alcuni elementi: cornice a forma di cuori su cui scattare le foto, lavagne su cui lasciare messaggi d'amore.
Saranno premiati gli abiti più meritevoli, la coppia più in tema con San Valentino, i messaggi d'amore più belli e tanti altri premi.
di Redazione
23/01/2019 alle 18:37:03
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela