NEWS
Masseria Montenapoleone sul sito web francese della rivista 'marie claire'
In un articolo dettagliato, la struttura viene celebrata per la sua originalità e la sua vocazione turistica
FASANO – “Masseria Montenapoleone: l'agrotourisme authentique et gourmand”: si intitola così il ricco reportage web che il magazine «marie claire» nella sua versione francese ha dedicato alla struttura storica di Pezze di Greco. Il dossier, pubblicato nella giornata di oggi (lunedì 9 luglio) descrive la Masseria nei suoi dettagli architettonici, nella storia e nel contesto naturale in cui è inserita.
Nel sottotitolo, il pezzo specifica: “Situata nel cuore della Puglia, la Masseria Montenapoleone è una fattoria del XVII secolo completamente rinnovata nel 2009 dalla famiglia Monteneve-Van Gaubergen. La pensione elogia l'agriturismo, un perfetto connubio tra agricoltura e turismo”. La location in agro di Pezze viene osannata per essere speciale connubio tra la dolcezza dello stile provenzale e la semplicità delle decorazioni pugliesi, unita all'avvolgente atmosfera della campagna fiamminga. Tante le immagini a corredo che mostrano ai lettori la bellezza del posto.
Una bella vetrina per una delle tante strutture d'eccellenza del nostro territorio, sempre più osannato dalla stampa internazionale e dai turisti.
Qui il pezzo originale: http://www.marieclaire.fr/adresses-incontournables/masseria-montenapoleone-lagrotourisme-authentique-et-gourmand/
di Angelica Sicilia
09/07/2018 alle 12:36:59
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela