SPETTACOLI
Fiorella Mannoia in concerto a Fasano
L'annuncio del Sindaco Zaccaria tramite i suoi canali social: 'un grandissimo evento il 22 agosto in piazza Ciaia, Fiorella Mannoia in concerto'

Fasano – La cantante romana, si esibirà in Piazza Ciaia il 22 agosto per una tappa del suo tour “Combattente”, e canterà il suo repertorio più tradizionale ed emozionante oltre alle canzoni del suo ultimo album.
Per l'occasione sperimentiamo una formula senza precedenti a Fasano: la nostra Piazza si trasforma in un teatro, con ingresso riservato agli acquirenti dei biglietti, tramite gli accessi stradali resi tutti esclusivamente pedonali per l'occasione.
Un appuntamento che ci inorgoglisce soprattutto perché risponde nel migliore dei modi alla giusta richiesta di grandi eventi nella stagione estiva anche al centro di Fasano.
Non è però l'unico spettacolo che l'Amministrazione ha messo in cantiere per l'estate: nell'ambito del programma gratuito realizzato dal progetto “Costa dei Trulli” il 24 agosto, sempre in piazza Ciaia, altro concerto di gran livello con Enzo Avitabile, mentre il 25, sul sagrato della Chiesa Matrice, si esibiscono Petra Magoni e Ferruccio Spinetti con lo spettacolo "Musica Nuda". Il 30 agosto, in piazza Mercato Vecchio, recital con lo scrittore Erri De Luca, l'attore Moni Ovadia e la Piccola Orchestra Meditteranea.
È un programma che incontra in pieno la voglia di grandi serate dei fasanesi e dei turisti, e che premia la scelta vincente di aderire al programma “Costa dei Trulli”, con Monopoli e Alberobello, finanziato dalla Regione Puglia.
Non è tutto: abbiamo ottenuto dall'organizzazione del festival “Bari in Jazz” di comprendere anche Fasano nel suo cartellone itinerante di quest'estate. La location è il Minareto alla Selva: quattro i concerti inseriti nel programma, con biglietti d'ingresso a prezzo popolare; i primi già fissati per l'8 e il 15 luglio. Le date degli altri due saranno comunicate appena il cartellone verrà definitivamente stabilito. E non dimentichiamo le date da tempo annunciate del VIVA Festival 2018, che da quest'anno coinvolge anche Fasano: il 5 luglio Jamie XX a masseria Eccellenza e all'alba del 9 luglio lo spettacolo nel sito archeologico di Egnazia. L'estate 2018 a Fasano è quantità e qualità per tutti.
di Redazione
07/06/2018 alle 06:49:34
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela