EVENTI CULTURALI
Maggio di libri in masseria: due appuntamenti con la letteratura
Gli appuntamenti, rispettivamente a Masseria Torre Maizza e a Masseria Cazzigna, sono organizzati dal locale Presidio del Libro
FASANO - Il Presidio del libro di Fasano ha organizzato due appuntamenti dedicati alla letteratura nello scenario di altrettante masserie del territorio. Il primo incontro è previsto questo pomeriggio(venerdì 18 maggio), alle ore 18,30 presso Masseria Torre Maizza, a Savelletri. Helena Janeczek,candidata al Premio Strega 2018 con il libro "La ragazza con la Leica" (Ed.Guanda) dialogherà con Annamaria Toma, Responsabile del Presidio del libro di Fasano. L'incontro è patrocinato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Associazione Photografiamo.
Domani (sabato 19 maggio), invece, alle ore 18,30 presso Masseria Cazzigna a Pezze di Greco, sarà Yari Selvetella, candidato al Premio Strega 2018 con il libro "Le stanze dell'addio" ed.Bompiani, a presentare al pubblico la sua ultima fatica letteraria. In questo caso, l'appuntamento è promosso in collaborazione con il Club Innerwheel e "Il Salotto delle arti" di Lorenza L'Abbate. Dialogherà con l'autrice la giornalista Annamaria Minunmo.
Entrambi gli appuntamenti sono aperti alla cittadinanza.
di Angelica Sicilia
17/05/2018 alle 22:44:27
Leggi anche:
OsservatorioOggi
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela