EVENTO PER BAMBINI
Laura Carusino di Rai Yoyo chiude la rassegna del 'Teatro Famiglia' a Fasano
Il noto volto dell'Albero Azzurro ha portato in scena l'ultimo spettacolo del cartellone organizzato dall'associazione 'Le Nove Muse'
FASANO – Si è conclusa ieri pomeriggio (domenica 29 aprile) la seconda edizione della rassegna del “Teatro Famiglia” organizzata dall'associazione culturale “Le Nove Muse”, sodalizio che da più di due anni gestisce il teatro comunale fasanese. L'ultimo appuntamento in cartellone ha visto protagonista Laura Carusino, noto volto di Rai Yoyo al fianco di Oreste Castagna Gipo nel celebre programma “L'Albero Azzurro”.
Lo spettacolo portato in scena a Fasano è stato “Tutti in fiaba”, un racconto dinamico e coinvolgente che, a partire dalla lettura della storia di Cenerentola, ha fatto vestire a Laura Carusino i panni di una detective di fantasia per ritrovare la scarpetta di cristallo rubata alla principessa in fuga dal ballo. L'attrice, trasformatasi nei vari personaggi presenti nella narrazione, ha dato vita a una nuova fiaba rendendo partecipi i bambini e abbinando le parole a canzoni, balletti e formule magiche.
Molto apprezzato da adulti e piccini il format teatrale che consente di trascorrere un'ora di spensieratezza e allegria in un contenitore che privilegia la cultura e la condivisione. La stessa Laura Carusino ha espresso, durante i saluti finali, la sua stima per un'iniziativa così coraggiosa e attenta alle necessità dei bambini.
di Antonella Argento
30/04/2018 alle 03:23:55
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela