ARRIVI VIP
Nuova vacanza a Borgo Egnazia per Madonna
La nota popstar è atterrata in Puglia nella notte tra domenica e lunedì e ha poi raggiunto, con i figli, il resort a Savelletri
FASANO - Era attesa ed è arrivata. Madonna ha scelto nuovamente Fasano, ed esattamente Borgo Egnazia, il lussuoso resort della famiglia Melpignano a Savelletri, per festeggiare il suo 59° compleanno. La famosissima popstar è giunta in Puglia nella notte tra domenica e lunedì, atterrando col suo jet privato all'aeroporto di Brindisi, insieme ai suoi figli tra cui le adottate gemelline del Malawi Stella ed Esther. Un Suv con i vetri oscurati ha condotto lady Ciccone e prole nella frazione marinara fasanese dove l'attendeva una delle esclusive suite prenotate e super protette da sguardi indiscreti. Quale sia il programma di Madonna nei prossimi giorni è pressoché impossibile prevederlo. Lo scorso anno scelse di trascorrere le vacanze con delle amiche e il soggiorno fasanese venne pressoché descritto in tempo reale su Instagram dove la cantante postò diverse foto. Così si seppe della sua cena tra i trulli ad Alberobello o del pomeriggio di jogging tra le campagne della stessa Savelletri. Tanti sorrisi dispensati ma nessuna foto con i fans tranne che qualche scatto rubato da debita distanza. La presenza dei figli potrebbe indurre a pensare che in questi pochi giorni di permanenza (la partenza pare sia fissata per il 18 agosto) la star possa fare anche capolino allo Zoosafari per visitare il noto parco faunistico.
Questa sera, Ferragosto, poi, proprio a Borgo Egnazia, come da tradizione, ci sarà una grande festa esclusiva in onore degli ospiti del resort e non è detto che Madonna ci faccia una capatina. Su come e dove festeggerà invece il compleanno non è invece trapelato nulla. L'arrivo della nota cantante americana riporta dunque il Fasanese su tutti i media mondiali. Ma non è l'unico volto noto presente sul territorio in questi giorni. Ad esempio ha deciso di trascorrere Ferragosto giocando a golf sul green di “San Domenico Golf” l'ex giocatore del Milan Marco Van Basten. L'altro ieri sera è stato ospite dello stesso ristorante di Torre Canne dove si è svolta la cena organizzata dall'ex assessore Laura De Mola a cui hanno partecipato Samantha De Grenet, Stefano Masciarelli e il fotografo dei vip Gianluca Saragò. Tornando a Van Basten non è certo la prima volta che sceglie Fasano. Divide la passione golfistica con un altro ex giocatore del Milan Mauro Tassotti e soprattutto con l'ex ct della Nazionale Roberto Donadoni che proprio nei pressi di Savelletri ha da anni acquistato una masseria dove si ritira appena può.
di Redazione
15/08/2017 alle 06:25:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela