ESTATE VIP
A Fasano Ferragosto con il vip in attesa dell'arrivo di Madonna
Oggi, secondo indiscrezioni, dovrebbe esserci l'arrivo della grande star americana che non è l'unica ad aver scelto Fasano
FASANO - Il territorio di Fasano sempre più meta di personaggi famosi. Sembrano davero finiti i tempi in cui i vip giungevano nel nostro territorio e si nascondevano, magari, tra le mura del resort di turno. Ora è facile incontrarli per strada o al ristorante. Come è avvenuto, ad esempio ieri sera agli avventori di un noto ristorante di Torre Canne che si sono ritrovati nel locale Stefano Masciarelli e Samanta De Grenet. Entrambi grandi amici dell'ex assessore Laura De Mola con quest'ultima, appunto, hanno scelto di trascorrere una serata conviviale con rispettive famiglie al seguito. Masciarelli ha conosciuto il nostro territorio partecipando anni fa ad un'edizione vip della Fasano-Selva. Da allora se ne è innamorato ed ecco che d'estate trascorre qualche giorno di vacanza a Fasano. Quest'anno ha scelto l'Hotel del Levante come sede. Samanta De Grenet ha conosciuto la De Mola a Roma, quando insieme hanno partecipato al matrimonio di Lucia Nardelli. Un rapporto che si è poi consolidato col passare dei mesi. La De grenet ieri è stata vista anche allo Zoosafari dove non si è sottratta a selfie e foto ricorso.
Ma oggi, vigilia di Ferragosto, dovrebbe essere anche il grande giorno dell'arrivo di Madonna. La grande popstar ha deciso di festeggiare sul nostro territorio il suo compleanno e molti indizi la riportano, tanto per cambiare, ancora a Borgo Egnazia. Il resort a cinque stelle lusso di Savelletri, di proprietà della famiglia Melpignano, ha già ospitato la signora Ciccone l'anno scorso e il soggiorno è così piaciuto che pare voglia bissare con prole al seguito. La sera di Ferragosto è prevista una grande festa per gli ospiti del resort e gli organizzatori sperano che la star americana vi partecipi. A proposito di Borgo Egnazia, ad esempio, pare saranno ospitati qui i 350 americani che giungeranno in volo charter in Puglia per partecipare al matrimonio di un giovane rampollo di una famiglia di ricchi immobiliaristi di New York, i Sutton. Questi ultimi hanno scelto Monopoli come sede delle nozze e fin qui nulla di strano se non fosse che al ricevimento sono invitati anche il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e famiglia. Sulla presenza dell'uomo più potente del mondo non ci sono certezze. Più riscontri, invece, per quanto concerne il soggiorno pugliese di Ivanka Trump che dopo essere stata proprio a Borgo Egnazia qualche anno fa tornerà nella nostra regione dove trascorrerà un periodo a Masseria Petrarolo, in territorio monopolitano.
Grandi nomi quindi che vanno ad unirsi alla folta schiera di vip che ormaisclegono Fasano. L'ultima in ordine di tempo, proprio qualche giorno fa, la show girl Elena Santarelli che ha postato sul suo profilo Instagram una foto ai piedi di una delle suite presenti a Borgo Egnazia. La Saltarelli ha anche cenato in un noto ristorante sempre a Savelletri. Chi da noi ormai è di casa sono gli attori Raoul Bova e Checco Zalone. Il primo ha avviato un'attività ricettiva nei pressi di Montalbano e ne ha seguito passo passo la ristrutturazione. E il bello del cinema italiano ora non disdegna di farsi vedere in giro insieme alla sua compagna Rocío Muñoz Morales. Per quanto riguarda il recordman dei botteghini Zalone poco ci manca che riceva ormai la cittadinanza ordinaria fasanese tanto sono gli amici in zona.
di Redazione
14/08/2017 alle 06:13:51
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela