LABORATORIO URBANO
Settembre ricco di appuntamenti al Laboratorio Urbano
Tantissimi corsi rivolti ai giovani e non solo. Informatica, tempo libero, danza e molto altro.
FASANO - Il Laboratorio Urbano di Fasano riparte con una ricca programmazione, proponendo, per il mese di settembre, una serie di corsi volti allo sviluppo delle attività giovanili.
Si parte il 6 settembre, al Chiostro dei Minori Osservanti, con la prima delle tre rassegne musicali "The last stars", all'interno del progetto "Note in laboratorio", per proseguire il 7 con una serata di musica dal vivo a cura dell'associazione "Calliope", e l'8 con "Johnny Mox", a cura del circolo ARCI "Eliogabalo".
Spazio,anche, per il teatro con "Il chiostro delle meraviglie". Tre appuntamenti (13, 21 e 28 settembre), con il teatrino delle ombre e dei burattini.
Per i più grandi, invece, ecco un corso di intreccio curato dal maestro Giovanni Ferraro, che terrà sei incontri a partire dal 12 settembre, per riscoprire una delle pratiche più antiche del mondo dell'artigianato.
Ma non è tutto. Per gli amanti dell'informatica o per chi vuole approcciarsi a questo settore per la prima volta, arriva, il 12 settembre, la seconda edizione di "Un computer per amico".
Infine, il 29 settembre, il progetto intercultura "Danze Serbe" permetterà ai partecipanti di esplorare tradizioni e cultura di altri popoli.
di Redazione
25/08/2012 alle 10:40:19
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela