SERATA DI CHIUSURA
La romantica energia di Bianca Atzei chiude la Festa di Montalbano
La cantante ha riproposto i suoi successi e cover di grandi artisti a conclusione del programma di eventi
FASANO – A chiudere la Festa Patronale di Montalbano, nella serata di ieri (lunedì 31 luglio), è stato il concerto di Bianca Atzei. L'esibizione della cantante milanese, dunque, ha concluso il ricco programma in onore della Beata Vergine Maria di Pozzo Faceto stilato dal parroco della frazione don Gianluca Dibello e dal Comitato Festa Patronale, presieduto da Onofrio Zaccaria.
In due ore di show, la Atzei - reduce dal Battiti Live di Radionorba - ha travolto e appassionato la gremita piazza con la sua energia e la sua potente voce. Accompagnata dalla sua band, ha riproposto grandi successi come La gelosia, Il solo al mondo, La paura che ho di perderti, Non è vero mai, L'amore vero, Ora esisti solo tu, pezzo con cui ha colpito a Sanremo 2017 e che è anche il titolo del suo primo libro (edito da Mursia).
Nella sequenza di pezzi non poteva mancare Ciao amore ciao di Luigi Tenco, seguita da una serie di cover reinterpretate secondo il suo stile unico, romantico e grintoso: da Amore disperato di Nada a Non voglio mica la luna di Fiordaliso, passando per Non sono una signora di Loredana Bertè e Centro di gravità permanente di Franco Battiato. Per finire, l'ultimo singolo Abbracciami perdonami gli sbagli, che ha chiuso una serata dedicata alla musica e alle emozioni.
di Redazione
01/08/2017 alle 05:43:38
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela