MUSICA A PALLA
Domenica scatenata per la Festa Patronale di Fasano grazie ai Rockstar
Il gruppo, il cui tastierista è il fasanese Ottavio Savoia, ha proposto una lunga serie di successi rock e pop scatenando il pubblico
FASANO - Domenica sera all'insegna del grande rock quella della Festa Patronale 2017 grazie al concerto tenuto ieri sera (25 giugno) dal gruppo Rockstar. Le più famose hit del rock mondiale sono state suonate dai sei scatenati componenti della band che vede Antonio Caiazzo alla voce, Emilio Quarta alla chitarra, Carmelo Spagnolo alla chitarra, Antonio Santoro al basso, il fasaneseOttavio Savoia alle tastiere e alla chitarra acustica e Marco Leva alla batteria.
Una scaletta che si è aperta con It's my life ma che è proseguita con grandi e indimenticabili hits mondiali come Don't you, Rag doll, I Want it all, The reason, Eye of the tiger, Another brick in the wall, un medley ccon brani dei Deep Purple e The Doors e ancora Money for nothing, Personal Jesus, Sweet child o' mine, Jump, The final countdown, Always, Highway to hell, Sunday bloody sunday, Maniac, I don't wanna miss a thing ed Every breath you take. Immancabili i bis partiti con Iris.
Una serata travolgente con i nostalgici del rock andati via soddisfatti e tanta gente che ha seguito urlando e cantando i tanti successi proprosti da questi ragazzi dimostratisi bravissimi musicisti e in grado di tenere il palco per ore senza stancare.
di Redazione
26/06/2017 alle 05:58:41
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela