INIZIATIVA BENEFICA
Il pianista Chiatante al Teatro Sociale di Fasano per un concerto benefico
Fasanomusica e il Club Inner Wheel hanno organizzato l'evento in favore dei bambini di Pieve Torina, paese marchigiano distrutto dal terremoto
FASANO - Le note del pianoforte di Giambattista Chiatante per un evento benefico organizzato da Fasanomusica e dal Club Inner Wheel di Fasano. Ieri sera (mercoledì 31 maggio) applaudita esibizione del giovane pianista pugliese al Teatro Sociale di Fasano. Il programma ha visto proporre da Chiatante la Sonata op. 110 di Beethoven e Barcarolle op. 60, Berceuse op. 57 e Polonaise-Fantaisie op. 61 di Chopin.
La serata era stata promossa a favore del service che il Club ha voluto promuovere a favore dei bambini delle zone terremotate facendo loro trascorrere due giornate di divertimento allo Zoosafari di Fasano. Si tratta dei bambini di Pieve Torina, in provincia di Macerata (un paesino di circa 1400 abitanti le cui abitazioni sono state dichiarate inagibili al 90%) che vivono, studiano e giocano ancora sotto le tende. Il Club Inner Wheel di Fasano, unitamente al Club Inner Wheel di Trani e al Rotary di Trani, intende far trascorrere due giornate di svago e spensieratezza lontano dalla loro attuale triste condizione. Arriveranno in pullman il pomeriggio del 7 giugno a Fasano e in serata è prevista una panzerottata presso Masseria Capece; alloggeranno presso il Park hotel Sant'Elia; il giorno dopo trascorreranno la mattinata allo Zoo, pranzeranno a Masseria Pedali e poi ripartiranno per Pieve Torina. La presidente di Fasano Musica, Mariolina Patronelli Castellaneta ha donato al Club Inner Wheel di Fasano il ricavato della vendita dei biglietti del concerto.
di Redazione
01/06/2017 alle 04:57:44
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela