KERMESSE DI SUCCESSO
Chiusura all'insegna delle emozioni per la settimana dell'infanzia fasanese
Le ultime manifestazioni si sono svolte ieri (domenica 21 maggio) in mattinata in piazza Ciaia e a Pezze di Greco mentre nel pomeriggio a Montalbano
FASANO - Il “Mind Park” (“Parco della mente”) approda a Fasano grazie al contributo dell'Ordine degli Psicologi di Puglia e lo fa per chiudere le tante iniziative pensate per la settimana dell'infanzia dall'amministrazione comunale: il percorso alla scoperta delle emozioni ha fatto tappa ieri mattina (domenica 21 maggio) in piazza Ciaia per coinvolgere adulti e bambini.
Un team di professionisti ha stazionato nelle casette dedicate a disgusto, paura, rabbia, tristezza e gioia, dove sono stati messi a punto giochi e attività che suscitassero le sensazioni relative; previsti alcuni premi per i partecipanti più coraggiosi: zucchero filato e pop corn. All'iniziativa hanno partecipato anche il sindaco Francesco Zaccaria, gli assessori Cinzia Caroli e Annarita Angelini e il consigliere Fabiano Amati. Prezioso per la buona riuscita della manifestazione il supporto dell'associazione fasanese “Apsi” presieduta da Orazio Rubino.
Contestualmente, in piazza Mercato vecchio, gli animatori dell'ACR hanno organizzato la festa “Magicamente insieme”, trasformando l'area in un circo dove giocare, confrontarsi e divertirsi sotto la guida dell'Azione cattolica dei ragazzi. A Pezze di Greco, invece, i più piccoli sono stati protagonisti delle attività del “Ludobus”, che hanno strappato sorrisi e allegria a volontà.
di Redazione
22/05/2017 alle 02:23:37
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela