UGOLE IN GARA
Si è concluso a Masseria Pedali di Fasano il 'Win-a-oke Tour'
La gara canora è stata organizzata dalla Mavy Emotions di Vita Furio: tanti i cantanti in gara divisi in tre categorie
FASANO - Sulla carta doveva essere una gara canora riservata ai tanti amanti, sul territorio, del karaoke. Si è invece rivelato un vero e proprio contenitore di promettenti cantanti e di mancati artisti. Si è tenuta ieri sera (sabato 25 marzo), a Masseria Pedali a Fasano, la serata conclusiva del "Win-a-oke Tour" organizzato dall'associazione fasanese Mavy Emotions diretta da Vita Furio. La serata, presentata da Antonella Daniele e Antonella Sava, ha visto in gara oltre venti cantanti suddivisi in tre categorie: junior, giovani e Big. A giudicare i protagonisti una giuria composta da Gaetano Tasselli (presidente), Ketty Camerlengo, Pasquale Daniele, Laura Daniele e Luigi Dragone.
Nella categoria junior ha vinto la bravissima e promettente fasanese Simona Carrieri che ha proposto It's oh so quiet di Bjork. Tra i giovani la vittoria è andata a Marina Guarini, anche lei di Fasano, con Granade di Bruno Mars. Infine, tra i big, primo posto per Nico Zanframundo di Massafra che ha cantato Sei la vita mia di Mario Rosini. Secondo posto, in quest'ultima categoria, per la fasanese Angela Colucci che ha proposto La nevicata del '56 di Mia Martini. Premi speciali sono andati al giovanissimo Michelangelo Ernandez (cat. junior), di Pezze di Greco, che ha cantato L'emozione non ha voce di Adriano Celentano e Rosario Vignola (cat. big), di Matera, per la sua interpretazione di Eppure sentire di Elisa.
Da sottolineare il livello molto alto dei partecipanti molti dei quali hanno davvero stupito i giurati per la loro bravura. Oltre ai premiati hanno cantato Giada Zizzi (di Fasano, La gatta di Gino Paoli), Rebecca Trotto (di Fasano, Occidentali's karma di Francesco Gabbani), Vittoria Morga (di Fasano, Sincerità di Arisa), Angelica Liuzzi (di Fasano, Bellissimo questo silenzio che c'è di Luis Carlo), Denis Ernandez (Pezze di Greco, Sono un pittore dei Modà), Matino Saulle (di Locorotondo, Maria Salvador di J Ax), Gabriela Saulle (di Martina Franca, L'importante è finire di Mina), Mario Mastrochirico (di Pozzo Faceto, I migliori anni della nostra vita di Renato Zero), Silvia Arvizzigno (di Fasano, Ad occhi chiusi di Marco Mengoni), Patrizia Crescenza (di Cisternino, E quando di Marcella Bella), Giovanni Tinelli (di Noci, Sono un pirata, sono un signore di Julio Iglesias), Angelo Saulle (di Locorotondo, 1950 di Amedeo Minghi), Daniela Vinci (di Fasano, Ora ci sei solo tu di Bianca Atzei), Francesco Corrente (di Martina Franca, Cambiare di Alex Baroni), Francesca Schiavone (di Savelletri, Sola di Nina Zilli), Rosanna Mastrochirico (di Fasano, Tutta colpa mia di Elodie) e Cinzia Bottalico (di Noci, Viva lei di Mina).
Hanno anche cantato, come ospiti, la stessa Furio e Luigi Dragone che anni addietro ha partecipato a diverse edizioni di "Ti lascio una canzone", il noto programma condotto da Antonella Clerici. Dragone ha proposto l'inedito Io ci sarò e Je suis malade di Dalida.
di Redazione
26/03/2017 alle 06:58:11
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela