EVENTO DA NON PERDERE
A Fasano il concerto in esclusiva regionale dei The Bumps con Giò Sada e Gianluca Petrella
La band jazz, il cantautore vincitore di 'X Factor' e il trombonista si esibiranno al Teatro Kennedy nell'ambito della rassegna 'Fasanomusica'
FASANO - La band jazz made in Puglia The Bumps, Giò Sada, cantautore e vincitore del talent show “X Factor” nel 2015, e Gianluca Petrella, trombonista di fama mondiale, si esibiranno insieme, giovedì 30 marzo, per un evento in esclusiva regionale nell'ambito della 34^ stagione concertistica 2016-2017 di Fasanomusica, l'associazione culturale presieduta da Mariolina Patronelli Castellaneta.
Gli artisti proporranno un “viaggio” sonoro creato in omaggio agli anni ‘60 italiani, ma anche alle loro grandi influenze, come i Beatles, che sono stati allora gli ispiratori di molte novità nel mondo della musica. Da Modugno a De André, la scaletta condurrà il pubblico ad ascoltare protagonisti e canzoni di un'epoca elettrizzante, riletti in chiave jazz (e non solo) di assoluta modernità. Lo spettacolo sarà suonato dal vivo dai tre eclettici musicisti jazz dei The Bumps, Vince Abbracciante (fisarmonica e tastiere vintage), Dado Penta (basso), Antonio Di Lorenzo (batteria e percussioni) con special guests Giò Sada (chitarra e voce) e Gianluca Petrella (tromba).
Appuntamento alle ore 21 al Teatro Kennedy. Costo del biglietto: 25 euro. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 080.4331092.
di Redazione
26/03/2017 alle 01:34:35
Galleria di immagini: A Fasano il concerto in esclusiva regionale dei The Bumps con Giò Sada e Gianluca Petrella
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela