INTERESSANTE OPPORTUNITà
Aperto il bando per la mostra fotografica 'Tu chiamale se vuoi... Emozioni' di Fasano
La manifestazione organizzata dall'associazione 'Calliope' e dalla fotografa Annarita Casale si svolgerà dal 10 al 18 aprile
FASANO - L'associazione culturale "Calliope" presieduta da Mariateresa Maggi e la fotografa freelance Annarita Casale organizzano la VI mostra fotografica "Tu Chiamale se vuoi... Emozioni" che si terrà all'Arco del Balì, nel centro storico di Fasano, dal 10 al 18 aprile 2017. La partecipazione alla mostra è gratuita, rivolta a tutti, senza limiti di età. Le foto dovranno essere inviate entro il 10 marzo all'indirizzo mail calliope.fasano@libero.it. I moduli da allegare sono pubblicati sulla pagina Facebook dell'associazione.
REGOLAMENTO
1. La partecipazione alla mostra è rivolta a tutti, a fotografi professionisti o a foto-amatori, senza limiti di età.
2. La tematica è “Dalla Quaresima alla Pasqua: riti e tradizioni”.
3. La mostra avrà luogo dal 10 al 18 aprile a Fasano.
4. Per partecipare è necessario inviare da 1 a 5 fotografie in alta risoluzione (300 dpi) e in formato .jpeg all'indirizzo mail calliope.fasano@libero.it indicando il luogo in cui sono state scattate, una piccola descrizione e la liberatoria (ALLEGATO A) correttamente compilata e firmata, ENTRO E NON OLTRE IL 10 MARZO.
5. In caso di partecipanti minorenni è necessario allegare anche la liberatoria di un maggiorenne esercente patria potestà (ALLEGATO B) correttamente compilata e firmata.
6. Le foto da stampare (massimo 30 fotografie, misura 30x40 escluso passepartout) saranno selezionate da un'apposita giuria di professionisti, seguita da comunicazione ai diretti interessati.
7. Le spese di stampa, allestimento, passepartout sono a carico degli organizzatori.
8. Tutte le foto inviate verranno archiviate dall'associazione, senza alcuna pretesa di restituzione o distruzione.
9. Le foto che non presenteranno le caratteristiche necessarie per la partecipazione alla mostra verranno escluse a priori.
10. Ciascun partecipante si assume la paternità e l'autenticità dell'opera.
11. Ogni autore è personalmente responsabile delle fotografie presentate. Pertanto si impegna a sollevare gli organizzatori da ogni responsabilità, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie e di soggetti terzi. Ogni autore dichiara di possedere una liberatoria se la persona fotografata è elemento principale ed essenziale della foto stessa.
12. Le fotografie esposte verranno valutate da una giuria popolare. I visitatori potranno esprimere la propria preferenza e assegnare il “Premio Giuria Popolare”, il quale verrà consegnato durante la serata conclusiva.
Per ulteriori informazioni: presidente associazione “Calliope”: Mariateresa Maggi (Cell. 3342575626); fotografa freelance: Annarita Casale (3287957439); responsabile settore tecnico: Vito Rubino (3395932540).
di Redazione
14/02/2017 alle 01:12:52
Galleria di immagini: Aperto il bando per la mostra fotografica 'Tu chiamale se vuoi... Emozioni' di Fasano
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela