INCONTRO LETTERARIO
Si presenta a Fasano il best seller 'Le donne erediteranno la terra' di Aldo Cazzullo
L'evento, promosso da 'Egnathia Corse', prevede la consegna del premio alla carriera al giornalista del 'Corriere della Sera'
FASANO - Aldo Cazzullo, noto scrittore, opinionista e inviato del "Corriere della Sera", sabato 4 febbraio sarà a Fasano per ricevere il premio alla carriera da parte dell'associazione sportiva e culturale "Egnathia Corse" in occasione dei 60 anni della Coppa Selva di Fasano.
Nell'appuntamento, che avrà luogo al Laboratorio urbano alle ore 19:00, l'autore presenterà il best seller Le donne erediteranno la terra, sottotitolato Il nostro sarà il secolo del sorpasso, edito da Mondadori. Lo scrittore dialogherà con il giornalista Mario Valentino e con Laura De Mola, da 25 anni presidente del sodalizio organizzatore.
Il libro compie un viaggio nell'universo femminile con un'ampia ricerca storica che giunge sino ai nostri giorni per spiegare perché le donne sono le più adeguate a cogliere le opportunità del nostro tempo, in quanto sanno amare e non perdono quasi mai la speranza.
L'incontro è il primo di una serie di eventi nel segno della cultura e dello svago previsti dall'associazione per il sessantesimo anno della Coppa Selva di Fasano, che culmineranno il 16 luglio con l'attesa cronoscalata automobilistica. L'evento, a ingresso libero, è aperto alla cittadinanza.
di Redazione
03/02/2017 alle 11:46:59
Galleria di immagini: Si presenta a Fasano il best seller 'Le donne erediteranno la terra' di Aldo Cazzullo
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela