BUON LAVORO
La mano del fasanese Michelangelo Busco in tre appuntamenti Rai
Alcune produzioni della rete televisiva nazionale hanno visto la partecipazione del nostro concittadino ormai affermato a livello nazionale
FASANO - Da anni cura concerti, spettacoli e produzioni teatrali in tutto il territorio nazionale. E' direttore generale del Teatro Forma di Bari dove è riuscito a portare grandi artisti nazionali e internazionali. Ora tre lavori in cui ci ha messo lo zampino finiscono sulle reti Rai trasmessi nel giro di una settimana. Michelangelo Busco, fasanese, conferma dunque le sue innate doti di manager musicale e teatrale.
Giovedì 26 gennaio, in diretta su Rai 5, andrà in onda "Serata colorata - Musiche dal campo di internamento di Ferramonti", progetto in cui Busco ha curato la direzione artistica e l'organizzazione generale. Il 27 gennaio, sempre su Rai 5, andrà in onda il concerto "Songs for Eternity" con Ute Lemper che si è svolto a Mantova il 19-20 marzo dello scorso anno. Qui il professionista fasanese ha curato l'organizzazione generale.
Infine il 26 e 27 gennaio su Rai 3 sarà trasmesso il docu/film su Francesco Lotoro, trasmesso anche in 80 sale cinema distribuite su tutto il territorio nazionale. Nella pellicola Michelangelo Busco ha curato la direzione organizzativa di tutte le parti suonate dal vivo presso il teatro Curci di Barletta. Tre produzioni di grande spessore, quindi, dove il nostro concittadino ha mostrato capacità organizzative di altissimo livelloche lo confermano tra i più apprezzati professionisti del settore.
di Redazione
21/01/2017 alle 06:53:03
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela