CONCERTO DI NATALE
Le voci delle Glorius incantano nella chiesa del Purgatorio a Fasano
Il gruppo tutto femminile appulo-siciliano ha tenuto un apprezzato concerto tra brani natalizi e pop nella chiesetta di corso Vittorio Emanuele
FASANO - Alcune melodie natalizie e non solo hanno riscaldato ieri sera(mercoledì 28 dicembre), nella Chiesa del Purgatorio, i presenti al concerto delle Glorius, un gruppo tutto al femminile composto da Agnese Carrubba (voce e pianoforte), Federica D'Andrea (voce), Cecilia Foti (voce), Mariachiara Millimaggi (voce e pianoforte). Lo spettacolo doveva tenersi inizialmente in piazza Ciaia ma le condizioni meteo proibitive ne hanno consigliato il trasferimento nell'accogliente chiesetta di corso Vittorio Emanuele. L'iniziativa era organizzata dall'Amministrazione comunale. Tutte le recensioni positive su queste ragazze sono state confermate da un concerto in cui sono le voci a dominare: diventano all'occorrenza anche strumenti ma soprattutto, grazie anche ad eleganti e originali arrangiamenti, permettono di esaltare le doti di ognuna delle cantanti.
Come detto il repertorio, dato il periodo, non poteva che basarsi soprattutto sul tema del Natale. Ed è proprio con Last christmas e un omaggio a George Michael che si è aperta la serata che è poi proseguita con White Christmas, More than words, You've got a friend, I saved me world today, Killing me softly, My favorite, What's up, Don't worry be happy, Winter wonderland, Silent night, Halleluja, Happy Xmas, Rockin' around, His eyes is on the sparrow, Mabel's prayer, un medley di brani gospel, Where the street e la finale Oh happy day.
di Redazione
29/12/2016 alle 06:05:56
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela