VISITA GRADITA
L'attore Alex Belli: 'Fasano ormai la mia seconda casa'
Uno dei volti più noti della fiction italiana ha presenziato all'evento 'Keep Me' organizzato dal negozio 'Tiara Gioielli' in piazza Ciaia
FASANO - "Ormai Fasano è la mia seconda casa. Appena posso vengo da queste parti perché non riesco a fare a meno della calda accoglienza che ritrovo in questi posti magnifici". A parlare è l'attore Alex Belli, uno dei volti più noti della fiction italiana che ieri pomeriggio (domenica 27 novembre) ha presenziato all'evento "Keep Me" organizzato da "Kiara Gioielli" in piazza Ciaia.
Belli, accompagnato in questa sua breve visita fasanese dalla sua grande amica Laura De Mola, ha sponsorizzato la linea di bracciali di cui è testimonial e non si è sottratto all'abbraccio delle tante fans presenti con cui ha anche scattato foto ricordo. Ha anche parlato dei suoi progetti futuri. "Stiamo girandi due fiction - dice Belli -. Una è 'Sacrificio d'amore', una produzione Endemol e l'altra è 'Furore 2', il seguito della prima fortunata stagione andata in onda nel 2013. Andranno in tv una nel marzo del 2017 e l'altra un po' più avanti. Due storie interessanti che vi stupiranno". Poi Belli spiega il legame con Fasano e la Puglia. "Io mi sento ormai un fasanese acquisito e primao poi prenderò anche la residenza - dice -. Forse in qualche trullo. Io amo questa terra e non per la bellezza dei luoghi che mi sembra scontato ma per l'accoglienza fantastica".
di Redazione
28/11/2016 alle 06:21:20
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela