ESTATE IN CULTURA
'Teatro in masseria' e 'Cinema all'aperto', per l'assessore Laura De Mola quest'anno si punta alla qualità
Presentati i due programmi di spettacoli che accompagneranno la seconda parte dell'estate fasanese.
Laura De Mola, assessore al turismo della Città di Fasano
FASANO - “Teatro in Masseria” e “Cinema all'aperto” sono le due rassegne (ad ingresso libero) di spettacoli e di film messe a punto dal Comune di Fasano.
Gli appuntamenti si terranno «nelle piazze principali e nelle splendide masserie disseminate nel nostro territorio – afferma Laura De Mola, assessore comunale al Turismo -. Abbiamo voluto coinvolgere tutte le frazioni e, quest'anno, nonostante le ristrettezze di cassa, non soltanto abbiamo deciso di conservare la tradizione degli spettacoli all'aperto in grado di coinvolgere tutti i residenti, i villeggianti ed i turisti, ma abbiamo decisamente puntato sulla qualità. Non è un caso – sottolinea l'assessore De Mola – che i programmi delle rassegne ospitino spettacoli teatrali di un certo livello e i film di qualità dell'ultima stagione cinematografica, vincitori, peraltro, di numerosi premi di settore. Vi è da dire che, per questa edizione – spiega De Mola – abbiamo scelto gli spazi esterni di masserie mai coinvolte negli anni scorsi: è un modo per promuovere, turisticamente, ogni angolo del nostro incantevole territorio e delle nostre splendide antiche strutture fortificate o architettonicamente interessanti».
di Redazione
01/08/2012 alle 16:04:24
Galleria di immagini: 'Teatro in masseria' e 'Cinema all'aperto', per l'assessore Laura De Mola quest'anno si punta alla qualità
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela