GIOVANI DI SUCCESSO
Giovanni Abbracciavento nel corpo di ballo di 'Stasera Casa Mika'
Il giovane artista fasanese ha preso parte al programma di Rai 2 ideato dal cantante Mika trasmesso in prima serata ieri

FASANO – Ha messo d'accordo i telespettatori e la critica il varietà “Stasera Casa Mika” andato in onda nella serata di ieri (martedì 15 novembre) su Rai2. La popstar anglo-libanese, approdata alla televisione italiana, ha creato uno spettacolo ricco di amici e ospiti, realizzando un programma dedicato alla musica nazionale e internazionale dove non poteva mancare l'accompagnamento coreutico. E proprio nel corpo di ballo che, nella prima puntata dello show, ha fatto da sfondo a tanti sketch e canzoni, era presente il giovane ballerino fasanese Giovanni Abbracciavento.
Cresciuto nella Scuola “Glitter” di Teresa Cecere, fucina di tante talentuose leve, Abbracciavento si è diplomato all'Accademia “Musical! The School” nel 2012. Ha mostrato quindi le sue doti in tante produzioni, quali Sette spose per sette fratelli, con la regia di Piparo, My Fair Lady, Siddartha, La febbre del sabato sera, con la regia di Brouwer, Alice nel paese delle meraviglie. Tra i protagonisti di Newsies (Gli strilloni), il musical targato Disney diretto da Federico Bellone, arrivato in Italia grazie alla “Bags Live”, il 25enne originario di Pezze di Greco è reduce del grandioso successo del pluripremiato musical West Side Story (nella versione originale in italiano), diretto dallo stesso Bellone, in scena al Teatro Manzoni di Milano dal 27 settembre al 9 ottobre. Lo rivedremo ballare nelle prossime tre puntate del programma di Mika.
di Redazione
16/11/2016 alle 16:24:51
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela