TEATRO AMATORIALE
Festival 'Di scena a Fasano': la gara si conclude con 'Nemici come prima'
Sabato 19 novembre, al Teatro Sociale, la compagnia 'Piccolo Teatro G. Nofi' di Terracina rappresenterà l'ultimo spettacolo in concorso
FASANO - Sabato 19 novembre, al Teatro Sociale, avrà luogo l'ultimo spettacolo in gara per il Festival nazionale di teatro amatoriale "Di scena a Fasano", la pregevole rassegna giunta all'ottava edizione e organizzata dal Gruppo di Attività Teatrali "Peppino Mancini" con la direzione artistica di Mimmo Capozzi: alle ore 21:00, la compagnia "Piccolo Teatro G. Nofi" di Terracina (Latina) rappresenterà "Nemici come prima" di Gianni Clemente, con la regia di Roberto Percoco.
Si tratta di una commedia che, con leggerezza, vuole essere una riflessione sui rapporti familiari e su quanto spesso siano complicati. Una famiglia si ritrova al capezzale del patriarca morente. Messi al corrente delle condizioni sempre più critiche dell'uomo, i figli (con i rispettivi coniugi al seguito), pur non vedendosi da svariati anni, si ritrovano a dover attendere insieme la morte del padre. Ma sarà proprio l'attesa di questa dipartita che permetterà di riannodare fili ormai spezzati da tempo: i fratelli avranno l'occasione di parlare e ritrovarsi, dimenticando per un po' gli antichi dissapori.
Costo del biglietto singolo (acquistabile anche al botteghino prima dello spettacolo): platea: 12 euro, galleria: 10 euro, galleria studenti under 23: 7 euro. Per informazioni: +39 329 4609 836; +39 380 7776 954.
di Redazione
16/11/2016 alle 02:27:28
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela