ECCELLENZE FASANESI
La coreografa fasanese Roberta Ferrara vola a Berlino
La direttrice artistica della Compagnia 'Equilibrio Dinamico' è stata chiamata da Katja Will, docente fissa della scuola di Stato dell'Opera
FASANO - Altro grande riconoscimento per la coreografa fasanese Roberta Ferrara, direttrice artistica Equilibrio Dinamico, docente Ateneo della danza, rehearsal Assistant Balletto di Siena e docente freelance. Da ieri (lunedì 7 novembre) è infatti ospite presso lo Staatliche Ballettschule di Berlino dove vi rimarrà sino al 14 per allestire una nuova creazione coreutica inedita.
La proposta è arrivata, dopo la Sicily Summer School dove era docente ospite, da Katja Will, docente fissa della scuola di Stato dell'Opera di Berlino. La scuola Staatliche Ballettschule Berlino è stata fondata nel 1951 e dal 1991 si è unita con l'Accademia per acrobati sotto il nome di "Staatliche Ballettschule Berlino und Schule für Artistik". La scuola offre agli studenti di talento la possibilità di qualificarsi per la professione di ballerino e ha allievi da tutto il mondo. Per la professionista fasanese l'ennesima esperienza all'estero a dimostrazione di come sia diventata ormai una delle più apprezzate coreografe europee.
di Redazione
08/11/2016 alle 06:22:34
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela