FASANO SU RAI UNO
Fasano fa ancora bella mostra di sé in 'Braccialetti rossi 3'
Prosegue la fiction che appassiona milioni di telespettatori: ancora scene al Ciasu e all'istituto 'da Vinci'
FASANO - Proseguono le avventure dei "Braccialetti rossi", i giovani protagonisti della seguitissima fiction girata a Fasano e in onda ogni domenica in prima serata su Rai Uno. Anche la puntata di ieri (23 ottobre) ha superato i 4 milioni di telespettatori, continuando ad appassionare con le storie di amore e di amicizia che legano i ragazzi che ormai conosciamo bene.
Un episodio intenso, quello trasmesso, che fa immaginare al leader del gruppo, Leo (Carmine Buschini), come sarebbe stata la sua vita se non fosse stato affetto da un tumore. Una vita spensierata, allegra, da promettente capitano di una squadra di football, ma senza gli stessi compagni e senza la ragazza che gli ha fatto perdere la testa. In una narrazione emozionante quanto mai reale, i personaggi si ritrovano così a fronteggiare e non a scappare dalla malattia. Sempre insieme.
Fasano ha avuto ancora una volta la sua vetrina con le ampie inquadrature degli ulivi e del Ciasu, dove nell'estate 2015 era stato ricreato l'ospedale per le riprese. Una scena, inoltre, si è svolta nella palestra dell'istituto superiore "Leonardo da Vinci", scuola frequentata (nel film) dalla coppia Vale (Brando Pacitto) e Bella (Silvia Mazzieri). Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 30 ottobre alle ore 22.
di Redazione
24/10/2016 alle 00:03:40
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela