INIZIATIVA CULTURALE
Laboratorio teatrale al Sociale di Fasano con Fabiano Marti
L'iniziativa nasce dalla colaborazione tra l'associazione culturale 'Le Nove Muse' e il Gruppo di Attività Teatrali 'Peppino Mancini'
FASANO - Prosegue la collaborazione tra l'associazione culturale "Le Nove Muse" e il Gruppo di Attività Teatrali "Peppino Mancini" e nella stagione 2016-2017 si fa ancora più proficua: dopo la buona riuscita dello scorso anno, nella suggestiva cornice del Teatro Sociale di Fasano si ripeterà l'esperienza del laboratorio teatrale tenuto dall'attore e regista Fabiano Marti e dalla giovane Monica De Giuseppe.
Il progetto, significativamente intitolato "Il gioco del teatro", è rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni e si terrà a cadenza settimanale per una durata di due ore. Oltre ad avvicinare i giovani all'arte della recitazione, il corso intende sviluppare un insieme di capacità legate alla crescita personale, relazionale, creativa e culturale delle nuove generazioni.
A conclusione dell'anno accademico, i partecipanti saranno protagonisti di uno spettacolo finale, per prendere confidenza con le "tavole di legno" e per ricevere e percepire quelle sensazioni uniche che solo il palcoscenico può dare. La prima lezione di prova, aperta a tutti e gratuita, è prevista per martedì 27 settembre alle ore 18 al Teatro Sociale di Fasano.
di Redazione
24/09/2016 alle 01:41:31
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela