INCONTRI VIP
Valeria Marini sceglie Fasano per preparare un nuovo format televisivo
La nota showgirl sta soggiornando a Savelletri e ieri sera, accompagnata dall'ex assessore Laura De Mola, sua grande amica, ha cenato ai Portici
FASANO - Una presenza che non è certo passata inosservata quella di Valeria Marini che ieri sera (martedì 26 luglio) ha cenato in un locale ai Portici a Fasano. La nota showgirl (con autori ed entourage) era accompagnata dall'ex assessore Laura De Mola, sua grande amica. La Marini, in procinto di partecipare al Grande Fratello Vip, ha scelto proprio Fasano per preparare un nuovo format televisovo di sua produzione. Registerà una puntata pilota proprio nella struttura di Savelletri che la sta ospitando.
Ma Valeria Marini è innamorata di questa terra, soprattutto del calore e dell'accoglienza che riceve ogni qualvolta (e sono tante) decide di venire a Fasano. Naturalmente adora il cibo pugliese e anche ieri sera non si è sottratta a foto ricordo. Resterà a Fasano fino a venerdì prossimo e sarà facile incontrarla perché ogni sera pare cenerà in un locale diverso del nostro territorio.
di Redazione
27/07/2016 alle 05:29:25
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela